Concorso MArteLive: comunicazione importante!

La BiennaleMArteLive prevista l'autunno 2016 è stata posticipata nel 2017. Il calendario degli appuntamenti subirà dei cambiamenti senza pregiudicare la realizzazione di tutti gli eventi previsti.
Negli ultimi anni il mondo della Cultura a Roma, e non solo,  ha subito una crisi senza precedenti.
Anche noi di MArteLive ne abbiamo subito le conseguenze e, pur mantenendo la stessa grinta e determinazione, l'assenza di interlocutori istituzionali sembra rappresentare un problema davvero insormontabile.
Oltre alla drammatica incertezza sui fondi pubblici, un evento multidisciplinare come la Biennale MArteLive, che coinvolge tutta la città e numerose location gestite dal Comune di Roma, è fortemente penalizzato anche da una serie di criticità relative ad aspetti burocratici e logistici. In queste condizioni è impensabile fare una programmazione con un cast di livello nazionale ed internazionale e poter prender impegni con artisti, fornitori, location, ecc, è quindi impossibile poter realizzare gli eventi cosi come sono stati progettati, mantenendo quegli standard artistici qualitativamente elevati che negli anni hanno caratterizzato le nostre attività.

Lo Staff MArteLive, quindi, si rammarica nel comunicarvi che in un quadro della situazione come questo, caratterizzato da un'incertezza totale e dall'assenza di interlocutori istituzionali, non è possibile realizzare gli eventi legati alla Biennale MarteLive in programma per quest’anno.

E’ una situazione spiacevole per noi e per tutti gli artisti e gli addetti ai lavori, ma in queste condizioni è difficile programmare qualunque tipo di attività nel breve periodo e di conseguenza siamo costretti a rimandare di un anno la BiennaleMArteLive e parte degli eventi di preselezione che ad essa precedono.

Le iscrizioni per partecipare al Concorso artistico Nazionale MArteLive si protrarranno, quindi, fino al 30 settembre  2017, mentre le finali regionali sono previste tra dicembre 2016 e ottobre 2017 e la manifestazione conclusiva – BiennaleMArteLive – dovrà rimandarsi a dicembre 2017.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.