Premiazione 2017

La premiazione avverrà il 10 dicembre 2017  presso la “Galleria d’Arte Moderna Mitreo” sita in via Mazzacurati 68, all’interno del progetto “Arte nelle periferie”. Il progetto, che ha come obiettivo quello di portare l’arte e la cultura nelle polveri delle periferie, a sua volta è uno dei più importanti progetti speciali, inserito all’ interno della BiennaleMArteLive.

La scelta di Corviale, una zona periferica e difficile di Roma, come location per l’assegnazione di un premio così importante, nasce dall’esigenza di porre l’accento sul fatto che si tratta di un riconoscimento che arriva dal basso, un premio assegnato ai migliori e più meritevoli operatori culturali e artisti che in questo particolare momento storico si sono distinti e stanno dando valore al paese, accrescendo il patrimonio artistico culturale italiano senza ricevere il giusto riconoscimento da parte dei media e dell’opinione pubblica, un po’ dimenticati così come la periferia che abbiamo scelto.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.