Skip to main content

Premio Aritistar per MArteLive 2013

Artistar premierà il vincitore della sezione Pittura di MArteLive 2013 con l’inserimento dell’artista e di alcune sue opere in esposizione sul portale www.artistar.it

Realtà impegnata nella capillare divulgazione della creatività artistica; composta da un collettivo di creativi che promuove tutto ciò che è di interesse artistico.

Artistar Project agisce per diffondere il valore ideologico e materiale del “fatto a mano”: ogni opera artistica comunica un’emozione, racchiude un’intuizione, evoca la relazione privilegia- ta del suo autore con la materia prescelta, sottende una complessa e affascinante ricerca. Mossi dall’estrema passione per la materia mettono in contatto tutti i protagonisti del setto- re offrendo loro svariati vantaggi. L’obiettivo globale di Artistar Project è quello di sensibiliz- zare un vasto e variegato pubblico verso “l’oggetto” artistico contemporaneo. L’impegno si traduce con il proporre queste opere sia agli addetti al settore, sia a tutti gli interessati alla materia; questa strategia prevede l’utilizzo di tutti i canali di comunicazione: librerie, web, stampa, mostre, etc.

L’iniziale impegno promozionale dedicato al complemento d’arredo, si è ampliato e ha rivolto la sua attenzione anche a tutti quegli artisti che operano nel settore del gioiello/accessorio artistico contemporaneo. Entrando nel circuito Artistar, infatti, creazioni e artisti potranno godere della ribalta mediatica che meritano incrementando la loro rete di contatti di vendita.

Artistar Project ha realizzato:

Artistar Annual: libro-catalogo contenente alcune creazioni selezionate, distribuito in tutte le librerie italiane e presso gli addetti al settore.

Artistar Exhibition: mostra-evento con l’esposizione di tutte le realizzazioni artistiche degli autori partecipanti al progetto Artistar Project.

Artistar Network: portale web di ultima generazione ideato per informare, avvicinare, agevo– lare i rapporti e far interagire tutti i protagonisti e gli appassionati del settore artistico.

 

Lascia un commento