Skip to main content

Ziguline nuovo mediapartner della sezione pittura di MArteLive

La webzine Ziguline si occupa di diversi ambiti, quali l’arte, la musica, la fotografia, il fumetto, il libro e gli “speed romance”, spaziando fra i vari campi d’interesse con curiosità e voglia di sperimentare, per suggerire ai lettori nuovi e innovativi protagonisti della scena artistica ed eventi.

Il vincitore della categoria pittura della XII edizione del MArteLive
riceverà una recensione sulla pagina web della rivista Ziguline.

La sezione pittura di MArteLive è alla ricerca di nuovi artisti italiani per la sua XII edizione. Il concorso è diretto anche a pittori emergenti e, oltre ad essere una vetrina per le opere e i suoi autori, offre l’opportunità di far esibire le nuove realtà della pittura contemporanea italiana alla presenza degli addetti ai lavori, critici, galleristi e organizzatori di festival. L’intento di promuovere  il  lavoro  di  giovani  artisti italiani è condiviso da Ziguline con la quale MArteLive ha appena stretto un accordo di collaborazione per l’edizione in arrivo.

La Biennale MArteLive si terrà dal 15 al 20 ottobre 2013 e vedrà coinvolte 20 location su Roma e la sua periferia, ospitando circa 1000 artisti tra “guest” ed emergenti di varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia.  Gli artisti più votati accederanno alle serate finali di ottobre del MArteLive alla presenza degli addetti ai lavori che daranno un premio speciale.

Tra gli altri offre la possibilità d’inserimento nelle ScuderieMArteLive, interviste su MArtemagazine e giornali di settore. Le selezioni dal vivo che porteranno all’evento finale si svolgeranno da maggio in poi per tutto l’anno.

Per iscriversi al concorso CLICCA QUI!

ziguilne

Lascia un commento