Skip to main content

MArteLive diventa partner del Sziget Festival

Una band del concorso live a Budapest sul Puglia Sounds Mambo Stage nel 2014

Il Sziget Festival è uno dei più importanti festival di culture giovanili del mondo e quest’anno avrà luogo dal 5 al 12 agosto nella consueta straordinaria location dell’isola di Obuda, a Budapest, in Ungheria.

I numeri dell’Isola della libertà sono imponenti: 400.000 spettatori in una settimana, oltre 1.000 concerti e spettacoli su 26 palchi, 10.000 addetti ai servizi e alla ristorazione, 1.200 addetti alla sicurezza, aree di campeggio idonee ad ospitare 30.000 ospiti.

MArteLive, contest-festival giunto alla XII edizione che si svolgerà a Roma dal 15 al 20 ottobre 2013 in 20 location diverse in contemporanea è a fianco del Sziget Festival nel promuovere la musica come fonte inesauribile di cultura.

Il contest pluriartistico diventato ora biennale e il festival di Budapest stringono una partnership per continuare a perseguire insieme gli stessi obiettivi. Oltre ad ospitare una band del concorso MArteLive 2013 per questa edizione lo Sziget Festival offre anche uno sconto per i possessori di MArteCard di 15 € sui Pacchetti Viaggio. Per info scrivi a info@martecard.eu 

Questi alcuni dei nomi già annunciati cui a breve se ne aggiungeranno altri:

Blur, Skunk Anansie, Boys Noize, Ska-P, Biffy Clyro, Mika,  Dizzee Rascal,  Editors, Bad Religion, Flogging Molly, Die Arzte, Seeed, Nicky Romero, Bladuzun, Deichkind, Parov Stelar Band, Hadouken, Triggerfinger, The Bots e tanti altri

Anche la musica italiana è rappresentata al meglio,  Afterhours,  Mascarimirì, e i Figli di Madre Ignota cui si aggiungeranno, sul Puglia Sounds Mambo stage:

Linea 77, Mellow Mood, Lnripley, Punkreas, iori’s eyes, Crifiu, Dellera, Rezophonic, Kalascima, Gli Sportivi, Amycanbe, UNA, Underdog, Rekkiabilly, Red Rum Alone e Municipale Balcanica solo per citarne alcuni.

Il Sziget Festival da ad una band selezionata dal concorso MArteLive la possibilità di essere tra gli artisti italiani che suoneranno sul Puglia Sound Mambo Stage nella prossima edizione prevista per l’estate 2014.

David Guetta sarà il protagonista del Party di chiusura con un grande show di musica, fuochi di artificio ed effetti speciali.

Sul sito italiano del Sziget Festival sono già in vendita biglietti, abbonamenti e pacchetti viaggio con partenze in autobus da 15 città italiane a prezzi promozionali fino al 5 maggio

In vendita  anche gli abbonamenti per l’Alternativ(a) camping che quest’anno avrà una nuova zona dedicata ombreggiata al 70%.

Tutte le info sul Sziget Festival 2013,  su Facebook  e su youtube.

Lascia un commento