Skip to main content

Fotografia al MArteLive

Iscrizioni aperte fino al 10 aprile in tutta Italia tranne che in Campania, Veneto e Lazio alla sezione cinema del festival nazionale MArteLive. Iscriviti su www.marteawards.it

LasezioneFotografiadiMArteLive è alla ricerca di nuovi talenti perla suaXIIedizione.Ilconcorsoèdiretto a fotografi emergenti. Oltre ad essere una vetrina per le rassegne fotografiche e i suoi autori offrelopportunitàdi focalizzare sugli artisti emergenti l’attenzione di addettiailavori,criticie professionisti del settore.

Durante l’ultima edizione, risalente al 2011, il fotografo Matteo Suffriti si è aggiudicato il primo posto. Tra i molti premi messi in palio si ricordano un corso di fotografia presso la scuola di fotografia, la possibilità di assistere all’organizzazione di uno shooting con il fotografo professionista Antonio Barrella, un corso di fotografia presso il  Centro Sperimentale di Fotografia Adams, il Premio MArteLabel per Photoreport live che mette in palio la possibilità di effettuare un photoreport durante uno dei live di una band MArteLabel www.martelabel.com/artisti e l’inserimento nelle ScuderieMArteLabel che darà la possibilità al vincitore di entrare nella rosa di Photoreporter di riferimento nell’eventualità in cui venissero richiesti servizi di photoreport o servizi di shooting fotografici e molto altro ancora. 

I migliori artisti selezionati parteciperanno alla finale nazionale all’interno dellaBiennaleMArteLive 2014, un evento senza precedenti che quest’anno coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti in 42 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900artistitraguestedemergentidellevariediscipline,selezionatiattraversoilconcorsoinogniregionedItalia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio  tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Vuoi iscriverti?

Clicca su www.marteawards.it, potrai registrarti alla tua sezione entro il 10 aprile.

I partecipanti saranno visionati da una giuria autorevole (http://goo.gl/oe9TU8) i premi esclusivi sono riservati non solo ai vincitori, o ai primi classificati, ma anche a coloro il cui lavoro sarà ritenuto degno di nota e attenzione.

Modalità di partecipazione:

$11.    Leggi attentamente il REGOLAMENTO (http://goo.gl/D4IV4N)

$12.    Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui si vuole partecipare

$13.    Compila il form di iscrizione della sezione o delle sezioni scelte.

$14.    Entra in possesso della tessera associativa MArteCard, che offre sconti e agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

INFO: iscrizioni@martelive.itinfo@martecard.eu

Lascia un commento