Skip to main content
artista-pittore

MArteLive, l’unico contest italiano per la pittura estemporanea

artista-pittore

Iscrizioni aperte fino al 10 aprile alla sezione pittura del festival multidisciplinare MArteLive. Iscriviti su www.marteawards.it

MArteLive è il primo festival multiartistico italiano che dal 2001 da spazio e opportunità a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival. Da sempre MArteLive sostiene nuovi talenti, dando la possibilità di partecipare allo “Spettacolo Totale”, un unico grande evento composto da tanti spettacoli diversi in contemporanea. Negli anni il concorso è divenuto un punto di riferimento nel mondo artistico italiano, fornendo tante possibilità a chi ha il coraggio di mettersi alla prova e di mostrare al pubblico il proprio talento.” ed emergenti di varie discipline selezionati anche attraverso il concorso in ogni regione d’Italia.

Negli anni il concorso è divenuto un punto di riferimento nel mondo delle arti visive contemporanee, scoprendo nuovi e talentuosi artisti. La scorsa edizione ha visto come vincitriceMadame Decadent”  che oltre ad essere pittrice, è anche performer di action painting.

I partecipanti saranno visionati da una giuria autorevole e i premi non sono riservati solo ai vincitori ma anche a coloro il cui lavoro verrà ritenuto degno di nota e attenzione.

Tra i premi principali:

– Premio Sesto Senso Art Gallery – Esposizione opere nella galleria per una settimana

– Premio Grafica MArteLive – Grafica prossima BiennaleMArteLive

– Premio Artistar – Inserimento nel port-folio

– Premio Famo – Intervista all’artista e pubblicazione opere

– Ingresso ScuderieMArteLive

Inoltre vi è la possibilità di essere inseriti come ospiti nel progetto FrammentiMArteLive, partecipazione come ospite speciale nella Biennale MArteLive 2016, speciale su MarteMagazine e su giornali di settore.

Vuoi iscriverti?

Clicca su www.marteawards.it, potrai registrarti alla tua sezione entro il 10 aprile.

I partecipanti saranno visionati da una giuria autorevole (http://goo.gl/oe9TU8) i premi esclusivi sono riservati non solo ai vincitori, o ai primi classificati, ma anche a coloro il cui lavoro sarà ritenuto degno di nota e attenzione.

Modalità di partecipazione:

$11.     Leggi attentamente il REGOLAMENTO (http://goo.gl/D4IV4N)

$12.     Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui si vuole partecipare

$13.     Compila il form di iscrizione della sezione o delle sezioni scelte.

$14.     Entra in possesso della tessera associativa MArteCard, che offre sconti e agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

INFO: iscrizioni@martelive.itinfo@martecard.eu

Lascia un commento