Skip to main content

Le vite in scatola al MArteLive di Roma

Angela Riondino vince la finale pugliese e porta la sua arte in finale nazionale

Il 16 maggio il Dopolavoro di Brindisi ha ospitato la finale di MArteLive della regione Puglia che ha decretato i nomi degli artisti che accederanno alla finale nazionale prevista per Settembre a Roma.

Angela Riondino Vince la sezione Fotografia.

La galleria fotografica presentata durante la finale pugliese era molto ricca: hanno esposto i fotografi Rossella Paris, Elisa Giove e Giorgio Nuzzo.

Oltre ai fotografi durante la serata, è stato possibile assistere ad uno spettacolo artistico multidisciplinare con musicisti, ballerini, attori, videomaker, corti, dj.

Ieri abbiamo svelato i finalisti di musica (link), oggi quello di fotografia. Domani sveletremo i vincitori di un’altra sezione e continueremo così fino alla prossima settimana.

La BiennaleMArteLive 2014 si svolgerà dal 23 al 28 settembre e coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti a giugno in 43 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra “guest” ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Non resta che attendere i nomi degli altri finalisti regionali e prepararsi al grande evento di settembre.

Lascia un commento