Il Piano B di Roberto Cola premia i Tre Tigri Contro e i Phonic Culture Club

Il PIANO “B” progetti sonori è una struttura concepita come un grande strumento al servizio dell’artista.
Nasce dall’esigenza di superare il concetto obsoleto di studio di registrazione inteso come “luogo dove si registra ciò che si suona in sala prove”.
Ciò è possibile facendo convivere l’attenzione al dettaglio e le procedure tecniche ed artistiche delle grandi produzioni con i costi accessibili di un project studio.
Ormai tutti i musicisti sanno che per realizzare un disco non è sufficente registrare le proprie esperienze live, ogni progetto necessita di una guida che sappia “traghettare” la musica dalla dimensione della scrittura\arrangiamento live, alla dimensione “Prodotto discografico”. 

Roberto Cola produttore artistico, autore, compositore, polistrumentista, collabora negli anni a vario titolo con artisti ai massimi livelli tra cui PATTY PRAVO, ARISA, FRANCESCO GAZZE’ e tanti altri.
Roberto Cola collabora con MArteLive e decide di premiare con la registrazione di un singolo due band, i Tre Tigri Contro e i Phonic Cultur Club.

Tre Tigri Contro     foto pcc2

Lascia un commento

Associazione


Sostieni


Servizi


Utility



Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti