Skip to main content

Keep On premia la musica dei The Yellow e la fotografia di Chiara Ernandes

KeepOn è il primo vero circuito nazionale dedicato ai live club e a tutti gli operatori della musica dal vivo originale italiana.

Il fine ultimo è quello di creare un circuito consolidato che permetta di offrire maggiore visibilità nazionale a tutte le realtà live locali, in questo modo si vuole favorire una maggiore coesione nazionale per affrontare le diverse problematiche locali mettendo in contatto chiunque suoni con chiunque faccia davvero suonare.

Lo spirito di unione e di collaborazione che anima Keep On è lo stesso sul quale si fonda MArteLive che da anni, con la formula dello spettacolo totale, mira a creare legami e interscambi tra le varie forme d’arte e i vari artisti. Keep On, inoltre, mette nelle mani degli iscritti al circuito la scheda tecnica, uno strumento in più che, oltre ad aumentare la visibilità degli artisti, li aiuta a fornire ai responsabili dei locali e agli addetti ai lavori, importanti informazioni sulla loro attività live.

 MG 5040DEF - CopiaKeep On ha messo in  palio per un artista a scelta tra i finalisti della sezione fotografia la possibilità di essere reporter di un evento a scelta da pubblicare sul portale; il premio è stato assegnato a Chiara Ernandes, la 25 enne romana le cui immagini, di carattere autobiografico, traducono una condizione emotiva personale nella quale, forse, alcuni potranno riconoscersi.

  THEYELLOW poltrona WEBPer quanto riguarda la sezione musica Keep On ha deciso di premiare i The Yellow per il loro forte impatto live: il premio a loro riservato consiste nella possibilità di esibirsi durante la serata finale del prossimo festival Keep On con la pubblicazione di un articolo/recensione sull’artista.

Lascia un commento