Skip to main content

Exitwell premia Daniele Sciolla

ExitWell è una rivista bimestrale, cartacea e gratuita, interamente dedicata alla musica indipendente ed emergente. Distribuita presso i migliori locali di musica dal vivo, scuole di musica, negozi di settore, sale prova e studi di registrazione. A Roma, Milano, Bologna, Verona e Napoli.

Il progetto ExitWell si pone l’obiettivo di fornire supporto alle band ed agli artisti emergenti dal punto di vista dei contenuti, degli spazi, dei servizi e della condivisione delle esperienze.

Lo fa attraverso una rivista cartacea gratuita ed un blog per fornire ai musicisti le nozioni di cui hanno bisogno per affrontare un progetto musicale. Lo fa scegliendo accuratamente le migliori band del panorama emergente per promuoverle. Lo fa attraverso eventi live e collaborando con le migliori realtà della scena di Roma e provincia.
Lo fa promuovendo e coordinando iniziative atte a sviluppare la condivisione delle esperienze musicali.

ExitWell vuole essere un punto di riferimento per le band emergenti, un luogo dove poter trovare tutto ciò di cui hanno bisogno, senza perdersi nel mare della rete, nonché un collante tra le realtà della nostra scena.

La rivista premia Daniele Sciolla con uno speciale.

Sciolla

Lascia un commento