Il premio Beta Produzioni agli Odiens

betaproduzioniBeta Produzioni premia gli Odiens con la pubblicazione del disco “Prima Incisione” in uscita in digitale il 30 gennaio. All’uscita digitale seguirà quella fisica prevista per il 20 febbraio. 

“Prima Incisione” è stato prodotto da Federico Nardelli, già produttore dell’ep d’esordio.

Si tratta di undici brani originali (quattro dei quali già pubblicati inizialmente nell’Ep “Tema di scandalo al sole” del 2011) che, facendo riferimento in particolare al movimento beat italiano, propongono melodie sixties riviste, suonate e reinterpretate con un’attitudine e una consapevolezza tipica dell’indie rock.

CopertinaOdiensMarte - Copia

Lascia un commento

Associazione


Sostieni


Servizi


Utility



Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti