art a part of cult(ure) nuovo media partner di MArteLive!

In palio recensioni e/o interviste per finalisti scelti dal magazine, nelle sezioni Arti Visive e Performative della Biennale MArteLive

art a part of cult(ure) è il magazine online nato con l’intento di promuovere, diffondere, valorizzare l’arte contemporanea e più in generale la complessità della cultura nelle sue molteplici manifestazioni.

È  gestito da un team di donne: direttore responsabile la giornalista Isabella Moroni, responsabile contenuti culturali il critico, storico dell’arte e curatore Barbara Martusciello, responsabile web e immagine la designer Giampaola Marongiu. 

Si avvale della collaborazione di giovani redattori e di prestigiosi nomi della critica d’arte e di noti professionisti di settore e, risponde a una sempre maggiore esigenza di informazione, approfondimento e confronto culturale di un sistema complesso dell’Arte che ha necessità di relazioni ampie, sinergie spesso imprevedibili, decisioni rapide, velocità di pensiero, creatività e razionalità insieme; non solo: che ha sempre più urgenza di nuovi raffronti tra gli operatori del settore – siano essi artisti, critici, curatori, collezionisti, galleristi – dando voce e visibilità a nuove narrazioni, a visioni concettualmente ricche, ad innovazioni e memorie capaci di raccontare l’arte, la letteratura, il teatro e la cultura in generale da molteplici punti di vista.

All’interno di questa visione, art a part of cult(ure) rappresenta un percorso libero capace di rendere protagonisti anche i lettori accanto ai professionisti e alla sempre rinnovata collettività del sistema-cultura. 

Per finalisti scelti a totale discrezione di art a part of cult(ure), nelle sezioni di Arti Visive e Performative coinvolte dal festival e dalla Biennale MArteLive, in palio recensioni e/o interviste a cura di redattori esperti del settore.

Maggiori informazioni
http://www.artapartofculture.net/art-a-part-of-culture/

Iscriviti al concorso e giocati il posto per la Biennale MArteLive 2017!
Regolamento e bandi di concorso su www.concorso.martelive.it 

Circo, danza, Fotografia, Graffiti, Illustrazione, pittura, teatro

Lascia un commento

Associazione


Sostieni


Servizi


Utility



Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti