Skip to main content

Premio Studio 21. Mostra collettiva

BEAR IT ALL dal 06/07/2012 al 31/07/2012
a cura di Rossana Calbi 

Venerdì 06 luglio 2012, ore 19.00; Studio 21 Tattoo & Art Gallery presenta BEAR IT ALL, group show a cura di Rossana Calbi in collaborazione con MArteLive.

BEAR IT ALL è la prima collettiva premio MArteLive ospite da Studio 21. Due sezioni artistiche dell’edizione 2011 del concorso che da tredici anni scopre artisti emergenti premiate con l’esposizione presso la galleria Studio 21. BEAR IT ALL, Sopportare tutto, presenta con un gioco di parole, come unici protagonisti di questa collettiva gli orsi rivisitati e interpretati dai tre artisti premiati da Studio 21. 

La collettiva, presenta opere inedite di tre artisti molto diversi tra loro: Alessandra Liberato, quarta nella sezione pittura, è illustratrice poetica e raffinata; Teddy Bear, writer e street artist, settimo nella sezione pittura ha posato le bombolette per decorare, con acrilici e stencils,  vinili, skates e toys, ultima e prima nella sezione artigianato artistico Livia Tedeschi ha imbrigliato i suoi orsi in delle reti, materiale inconsueto e innovativo per la scultura.

Una mostra poliedrica, che esprime al meglio il carattere di ricerca di Studio 21 tra gli artisti emergenti del panorama artistico della lowbrow.

L’ultima mostra della stagione espositiva 2011-12, propone tre diverse espressioni artistiche tra di loro coniugate in un unico tema: gli orsi. E si trasforma in una dichiarazione di intenti artistici: BEAR IT ALL. Giovani artisti che si impongono di sopportare tutto coraggiosamente per portare avanti il loro messaggio nei loro diversi linguaggi.

MArteLive, lo spettacolo totale, è un palcoscenico frequentato da tanti artisti, dove ogni spazio, ogni arte fa spettacolo: la pittura, la danza, l’arte circense, la scultura, la poesia, la musica, il cinema. Tanti spettacoli avvengono tutti contemporaneamente dando vita a un unico grande spettacolo. Un concorso che da tredici anni, partendo da Roma ha coinvolto l’intera nazione.

www.martelive.it

Studio 21 è uno spazio poliforme creato da Elena Di Legge e Francesco Petrosino. Nel 2011 danno vita alla sede in via della Botteghelle 30 in cui gli artisti si incontrano con i tatuatori.

Laboratorio di idee sul corpo e della mente, Studio 21, con la curatela di Rossana Calbi, offre uno spazio espositivo a nuovi talenti e conferme del panorama della lowbrow art italiana e internazionale.

Studio 21, via delle Botteghelle 30, Salerno; tel/fax 0039 089 3180396; www.studioventuno.com

studio 21

Lascia un commento