Colla premia Valerio Callieri

«Colla – Una rivista letteraria in crisi» (www.collacolla.org) è una rivista online nata nel 2009 e diretta da Marco Gigliotti e Francesco Sparacino. Ha cadenza trimestrale e ogni numero raccoglie insieme racconti di scrittori affermati, esordienti talentuosi e inediti di prospettiva.

Tra gli autori pubblicati da «Colla»: Sandro Veronesi, Christian Raimo, Giusi Marchetta, Gianluca Morozzi, Elena Varvello, L. R. Carrino, Emmanuele Bianco, Claudia Durastanti, Fabio Viola, Giulia Villoresi, Simone Laudiero, Francesca Bertuzzi, Dario Voltolini, Giulia Ottaviano, Ivano Porpora.

Sul sito si possono trovare anche videointerviste a editor e scrittori e recensioni di libri d’esordio di narrativa italiana.

Colla è partner di MArteLive e ha deciso di premiare Valerio Callieri con una pubblicazione sulla rivista.

Foto Valerio Callieri

Lascia un commento

Associazione


Sostieni


Servizi


Utility



Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti