Neo Shop espone gli abiti di Irene Silvestri

Come annunciato qualche giorno fa Neò shop ha premiato l’artista Irene Silvestri con uno spazio all’interno del suo showroom per esporre e vendere i suoi prodotti.

In questi giorni è iniziata l’esposizione dell’artista.

La collezione di Irene Silvestri è una ventata di fresca novità tutta italiana.

Le talentuose designers di Neò Shop con la ricerca approfondita che da sempre le contraddistingue, hanno notato l’arte di Irene durante il MArteLive e hanno voluto premiarla dandole questa opportunità.

 

 

Lascia un commento

Associazione


Sostieni


Servizi


Utility



Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti