OcaNera e Relics Controsuoni premiano i Mai Personal Mood

OcaNera e Relics Controsuoni sono due importanti webzine che hanno seguito da vicino le selezioni di Un Palco per Tutti, documentando gli eventi live con report e photoreport testimoniando il profondo interesse che nutrono per la musica emergente e per i giovani artisti che fanno parte di questo mondo.

La loro attività non è tuttavia limitata al parlare di musica ma esse si impegnano anche ad  organizzare e progettare eventi nei quali è la musica live a farla da padrone. 

L’interesse comune che MArteLive ha nei confronti della mondo della musica emergente e la passione per le esibizioni live ha portato ad un’importante e stabile collaborazione che è sfociata in una nuova partnership in vista della Biennale MArteLive.

Oca Nera e Relics Controsuoni decidono si premiare i Mai Personal Mood con un’esibizione live al Rock in Fuso, la rassegna che prende vita negli spazi del Fusolab 2.0 dando spazio ai musicisti migliori della scena emergente.

Foto Promo I

Lascia un commento

Associazione


Sostieni


Servizi


Utility



Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti