Skip to main content

Al MONK CLUB la presentazione dei MArteAwards

Il 14 novembre il Monk Club ospiterà l’evento di presentazione dei MArteAwards 2015/16.

Guest confermati: Pino Marino, The Niro, Franc Cinelli, i Departure Ave, Luca D’Aversa, i Morgan con la I,  ArdeCore e Gianmarco Dottori. Dj set a chiudere di  Luzy L e Bob Corsi (Magnetica).

14 novembre 2015 / Monk Club / Via Giuseppe Mirri, 35, Roma / opening h. 21.00

Il Monk Club in poco più di due anni è già diventato uno spazio di riferimento nel panorama culturale della Capitale e il 14 novembre con una speciale festa in concomitanza con la nuova stagione al chiuso, una stagione ricca di appuntamenti imperdibili.

La festa di apertura sarà realizzata in collaborazione con l’Associazione Procult che dal 2001 organizza MArteLive, il primo festival multidisciplinare italiano.

Per l’0ccasione sarà organizzata una maratona musicale per presentare la nuova edizione di MArteAward e sono già numerosi gli artisti che hanno aderito come Pino Marino, The Niro, Franc Cinelli, i Departure Ave, Luca D’Aversa e i Morgan con la I,  ArdeCore e Gianmarco Dottori e altri stanno confermando in queste ore.

MArteAwards è il premio italiano dell’arte nuova, un riconoscimento al valore artistico e culturale degli artisti ma anche degli addetti ai lavori che durante l’anno si sono distinti per originalità, doti artistiche, impegno e soprattutto per il contributo significativo, in termini d’innovazione nel panorama artistico culturale italiano.

Il 14 novembre, infatti, saranno annunciate le categorie di artisti e addetti ai lavori da premiare per ogni sezione artistica. Contestualmente saranno descritte le modalità di segnalazione degli artisti candidati alle nomination 2015.

Tra i vincitori dell’ultima edizione citiamo alcuni dei più significativi:  Giovanni Truppi (Miglior autore),  John Vignola (Miglior speaker radiofonico), Andrea Appino (miglior frontman), From Bedlam to Lenane di Forni-Graziano (miglior disco), Spellbound Contemporary Ballet (miglior compagnia di danza), Costantino Pucci (Premio alla carriera – Circo), Francesca Sara Cauli (Miglior fotografo live). L’elenco completo è consultabile sul sito www.marteawards.it

Le nomination saranno annunciate nel mese di dicembre e poi sarà possibile votare on line sul sito www.marteawards.it per tutto il mese di gennaio 2016. La consegna è prevista per la fine di gennaio con l’evento conclusivo la cui data e location saranno annunciate nei prossimi giorni.

Lascia un commento