La Platea nuovo media partner di MArteLive!

Le sezioni di Teatro e Danza del MArteLive si arricchiscono di un nuovo media partner!

In palio per i vincitori delle sezioni Teatro e Danza della prossima BiennaleMArteLive, una recensione sulla rivista cartacea La Platea


La Platea è una rivista bimestrale, fondata nel 2014 e in distribuzione nelle edicole, teatri e botteghini di Roma e provincia. Ogni due mesi consiglia gli spettacoli da vedere con interviste, approfondimenti e rubriche. La rivista nasce dalla constatazione di una mancanza informativa forte e chiara. Spesso quando ci si domanda “cosa vado a vedere a teatro?” si finisce a navigare confusi fra mille pagine web che sovrapponendosi ci portano a rinunciare. Quello che La Platea fa è dare al lettore una spettro completo degli spettacoli in scena nel bimestre, con tutte le informazioni necessarie per decidere cosa andare a vedere.

Continuano intanto le selezioni per iscriversi al Concorso Artistico Nazionale MArteLive e approdare alla BiennaleMArteLive!
Per partecipare è sufficiente compilare il form d’iscrizione online (http://concorso.martelive.it/concorso), ed entrare in possesso della tessera associativa MArteCard che, oltre a garantire l’iscrizione a più sezioni del concorso, dà diritto ad una serie di sconti agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

REGOLAMENTO e BANDI di CONCOSO su: http://concorso.martelive.it/regolamento

danza, teatro

Lascia un commento

Associazione


Sostieni


Servizi


Utility



Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti