Skip to main content

Edizioni Haiku nuovo Partner di MArteLive!

In palio la pubblicazione dell’opera vincitrice della sezione Letteratura della prossima Biennale MArteLive!

Edizioni Haiku nasce a Roma nel dicembre 2010 come editore Web Press, con l’intento di pubblicare e diffondere in Italia la tecnologia dell’eBook attraverso la selezione di opere inedite di narrativa. Nel corso degli anni, la casa editrice si è progressivamente aperta al formato cartaceo e alla saggistica ma sempre con l’idea di promuovere la sperimentazione letteraria e la contaminazione tra le arti e i saperi.
Dal 2013, Edizioni Haiku organizza reading, serate letterarie, format interattivi e d’intrattenimento. Dal 2016, Edizioni Haiku è attiva anche nel mercato dei Servizi di coaching letterario.

Per l’edizione 2017 della Biennale MArteLive la casa editrice premierà la Migliore Opera Letteraria con la pubblicazione del testo inedito vincitore della sezione Letteratura.

Continuano intanto le selezioni per iscriversi al Concorso Artistico Nazionale MArteLive e approdare alla BiennaleMArteLive!
Per partecipare è sufficiente compilare il form d’iscrizione online (http://concorso.martelive.it/concorso), ed entrare in possesso della tessera associativa MArteCard che, oltre a garantire l’iscrizione a più sezioni del concorso, dà diritto ad una serie di sconti agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.
REGOLAMENTO e BANDI di CONCOSO su: http://concorso.martelive.it/regolamento

Letteratura

Lascia un commento