Skip to main content

Oubliette Magazine si riconferma Media Partner di MArteLive!

In palio per i vincitori delle sezioni Cinema e Videoclip della prossima Biennale MArteLive il Premio Miglior Cortometraggio e il Premio Miglior Videoclip – dal valore di 200 euro ciascuno – in Top Vision per la durata di un mese!

Oubliette Magazine nasce il 16 febbraio 2011 e da maggio 2012 diventa Fonte Accreditata per la Categoria Cultura su Google News.
I campi di interesse del magazine sono molteplici, arte a 360° e dunque letteratura, cinema, fotografia, pittura, booktrailer, videoclip, teatro, eventi, musica con recensioni, interviste e news.
La redazione è composta da una ventina di validi collaboratori presenti in tutto il territorio italiano.

Oubliette è stato Media Partner del Far East Film Festival, dello Skepto International Film Festival, del Festival Med in Art, dell’Università Roma Tre, del MEI (Meeting degli Indipendenti), del Festival Smart Cityness, del ritrovo NAI, del Live in Art, dell’UMA Fest (Underground Metal Alliance), del Festival Signal, del 2000 Non solo Sport, di Blob Agency & Promotion, delle etichette La Fame e la Sete Dischi e della Biennale MArtelive.

Per l’edizione 2017 della Biennale MArteLive il magazine premierà il Miglior Videoclip ed il Miglior Cortometraggio con l’inserimento in Top Vision del Videoclip vincitore e del Cortometraggio vincitore (o del teaser / trailer) per la durata di un mese ciascuno e dal valore di 200 euro cadauno. Inoltre recensioni e/o interviste a cura di esperti del settore saranno dedicate ai vincitori dalla redazione di Oubliette Magazine.

Continuano intanto le selezioni per iscriversi al Concorso Artistico Nazionale MArteLive e approdare alla BiennaleMArteLive!
Per partecipare è sufficiente compilare il form d’iscrizione online (http://concorso.martelive.it/concorso), ed entrare in possesso della tessera associativa MArteCard che, oltre a garantire l’iscrizione a più sezioni del concorso, dà diritto ad una serie di sconti agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

REGOLAMENTO e BANDI di CONCOSO su: http://concorso.martelive.it/regolamento


cinema

Lascia un commento